Borsello da cintura per trekking


Valutazione prodotto:

Produttore/Venditore: Overmont

Prezzo di acquisto: €8,99

Link al prodotto: http://amzn.eu/8nkEFX0

Comodo, capiente e funzionale. Questi sono gli aggettivi che caratterizzano questo borsello. Per chi pratica sport di outdoor è il compagno ideale per poter riporre in tutta sicurezza i proprio oggetti personali, come il cellulare, le chiavi e tanto altro.

Realizzato in tessuto Oxford di alta qualità, nonostante il prezzo accessibilissimo, presenta le seguenti dimensioni: 18×12,2×4,5cm.

Il borsello si compone di due tasche accessibili dal lato superiore, ognuna delle quali al suoi interno ha delle sottotasche in tessuto sottile, per dividere gli oggetti che vengono messi al suo interno. La parte frontale presenta uno scomparto per la penna ed un alloggiamento elasticizzato, molto spazioso, per il cellulare: io ci metto un OnePlus 3 compreso di una cover in tpu mediamente spessa e ci sta alla grande; il cellulare è poi fissato con un gancio per la chiusura rendendone impossibile lo smarrimento.
La parte posteriore ha due lacci con chiusura a clip per il fissaggio alla cintura.
  

Il colore, verde militare, è entusiasmante; la qualità è eccezionale. Si dimostra da subito molto resistente, già al tatto si evidenzia questa caratteristica. Le cerniere sembrano mantenere bene anche quando il borsello è stracolmo. Non c’è una cucitura fuori posto.

È un prodotto fantastico ed indispensabile per chi come me pratica sport di outdoor.